Home Calcio Naufragio Fbc Saronno a Castellanza: diretta

Naufragio Fbc Saronno a Castellanza: diretta

1289
4

SARONNO – Il Fbc Saronno ha recuperato qualche “pezzo” in extremis in vista del derby di domenica pomeriggio in trasferta contro la Castellanzese.

Ecco la diretta di Cristian, Alessio e Matteo

La matematica ancora non condanna i biancocelesti alla retrocessione ma le speranze sono obiettivamente ridotte al lumicino; anche alla luce della brutta partita infrasettimanale a Vigevano è la Castellanzese, a sua volta a caccia di punti salvezza, nel ruolo della favorita. Si gioca alle 14.30 allo stadio di via Cadorna 11 a Castellanza, arbitro Manuel Ferretti di Brescia, assistenti Ionut Nechita di Lecco e Francesco Macchi di Gallarate.

In casa saronnese si sono rivisti in allenamento Favero (che però è acciaccato e probabilmente dovrà restare a riposo), Pisoni e Marzorati che vanno dunque ad incrementare il tasso di esperienza di una rosa risicata, tanto che il Saronno mercoledì aveva giocato schierando parecchi juniores dopo i contrasti dirigenza-giocatori. Nella Castellanzese non si profilano assenze, sulla strada del recupero anche gli acciaccati, come il centravanti Milazzo oltre ad Arrigoni e Lombardi.

Vanno intanto avanti i contatti per l’acquisizione della società da parte di una cordata di fuori Saronno ma vanta ottime credenziali: un incontro con l’attuale dirigenza è stato messo in calendario per l’inizio della prossima settimana.

11032018

4 COMMENTI

Comments are closed.