SARONNO – Un terreno agricolo disseminato di magliette, da calcio e non solo: lo ha notato una pattuglia dei carabinieri che stava svolgendo servizio nei pressi della stazione ferroviaria di “Saronno sud” di Trenord, a Cascina Colombara. Pensando a refurtiva frettolosamente abbandonata i militari l’hanno recuperata e portata nella caserma di via Manzoni e quindi sono iniziati gli accertamenti da parte delle forze dell’ordine.

Quelle ritrovate nella mattinata dell’altro giorno dai militari del locale Nucleo operativo radiomobile sono una decina di magliette, si era inizialmente pensato al bottino di un furto avvenuto in qualche centro sportivo della zona ma non ne sono stati segnalati e così per adesso rimane il “mistero” sulle magliette, mentre proseguono le ricerche del legittimo proprietario e della società sportiva alla quale sono state sottratte.

(foto archivio: l’area della stazione di Saronno sud nei pressi della quale sono state rinvenute le magliette. Il rinvenimento è avvenuto nelle campagne immediatamente circostanti)

13032018