SARONNO – Saronno Tennistavolo, 3-6 è il bottino dello scorso fine settimana, con pochi lampi (anche se accecanti) e qualche delusione di troppo.

Quarta di ritorno, C2-B Varese B-Saronno Kinesis 360 1-5 (2 Anderloni, 2 Castelnovo, Romanò): partita che andava vinta e così è stato, senza problemi il 5-1 per i saronnesi è un risultato giusto, anche se evitare i playout è molto difficile, almeno lo si farà nella posizione migliore.

D1-A Tradate-Saronno Rotoclear 3-5 (3 Pivato, Daneluzzi, Callea): prestazione di grande rilievo per Saronno Rotoclear, che subito si è riscattata dalla sconfitta contro Varese , il merito di ciò va soprattutto ad un grandissimo Diego Pivato (bene coadiuvato da Daneluzzi e Callea) che mette assieme una tripla d’autore.

D1-B Lazzate B-Saronno DF Sistemi 5-1 (Missiha): sconfitta che pregiudica il tentativo di risalita della DF Sistemi, ora quantomeno serve aggangiare un quinto posto per avere una mglior griglia ai playout.

D2-A Kinesis Campus Saronno-Gallarate B 4-5 (2 Agazzi, Martinelli, Burca): peccato, altra occasione persa verso il quarto posto, anche se le vittorie di Burca e Martinelli sono più che positive.

D2-A Land Rover Team Saronno-Tradate 5-1 (2 Diaco, 2 Fregatti, Nale): i green Boys sono sempre una gradita sorpresa e a questo punto i play-off sono più di un sogno … bravi loro ad essere sempre sul pezzo.

D2-B TT Saronno Lta-Gallarate A 0-5: risultato che ammette poche repliche, in casa Saronno si spera nell’incontro contro Varese per la prima vittoria.

D2-B Kinesis 360 Saronno-Castellanza A 2-5 (2 Colombo): altra sconfitta che fa male e riduce a poche possibilità la speranza di un’inversione di tendenza verso il quarto posto, solo la matematica dice che si può.

D2-C Angera-Tinteggiature Nale Claudio 5-4 (2 Pozzi, Nale, Mazzon): sconfitta non preventivata , l’inserimento di un buon giocatore per angera a spaiato le carte… peccato perchè il recupero da 0-4 a 4-4 non è stato portato a termine, i play-off ora sono più lontani, occorre battere Olgiate.

D2-C Nuova Ppa Saronno-Olgiate 1-5 (Della Maddalena): giusto il risultato anche se si poteva mettere a segno qualche colpo in più, stagione in linea con le previsioni , esperienza per il prossimo anno.

Proiezioni: C2-B Saronno Kinesis 360 (6-5) , obiettivo vincerne 3 e sperare in un rallentamento in alto, ma la realtà dice 5′ posto quasi certo.

D1-A Saronno Rotoclear (8-3), obiettivo quarto posto raggiunto, si può realisticamente puntare al secondo posto che sarebbe il coronamento di un’ottima stagione.

D1-B Saronno Df Sistemi (4-7): vincerle tutte per vedere dove si arriva , realisticamente il 5′ posto è fattibile battendo i Puffi di Malnate.

D2-A Land Rover Team Saronno (7-2): play-off quasi certi, obiettivo stagionale centrato e anche molto di più.

D2-A Kinesis Campus Saronno (3-7): si poteva e doveva raggiungere il quarto posto, così non è stato anche se è stato un campionato dove i giovani sono cresciuti molti. D3 sarà.

D2-B Kinesis 360 Saronno (3-6): squadra che in un altro girone avrebbe lottato per i play-off, purtroppo è capitato questo e ormai anche qui si vede la D3.

D2-B TT Saronno Lta (0-10): anche qui il girone ha inciso , ma una vittoria contro Varese ci vorrebbe. D3.

D2-C Tinteggiature Nale Claudio (6-4): obiettivo play-off è in corsa, non bisogna perderè più e così sarà, una sconfitta potrebbe far saltare questa possibilità (ma non è detto).

D2-C Nuova Ppa Saronno (3-7): quinto posto che non evita la D3 ma realisticamente è il risultato giusto.

(foto: Saronno Rotoclear)

13032018