Home Cronaca Trentanovenne investito mentre attraversa via Marconi

Trentanovenne investito mentre attraversa via Marconi

1178
2

SARONNO – Stava attraversando via Marconi all’altezza di via Leopardi quando è stato colpito da una Toyota Yaris e si è ritrovato sul cofano dopo aver urtato il parabrezza. Protagonista dell’incidente avvenuto ieri alle 9 un 39enne saronnese. L’uomo se l’è cavata con un ricovero in ospedale ma inizialmente si è temuto il peggio per lui.

Fortunatamente poco dopo l’investimento passava in via Marconi una pattuglia della polizia locale che si è prontamente mobilitata. Gli agenti hanno chiamato il pronto intervento sanitario che ha inviato sul posto un’ambulanza della Croce Rossa di Saronno. Il personale ha soccorso l’uomo, che fortunatamente non ha mai perso i sensi, e l’ha accompagnato all’ospedale di Garbagnate Milanese.

Oltre a rilevare l’incidente, raccogliendo la testimonianza del conducente della vettura un anziano saronnese, i vigili hanno provveduto a deviare il traffico evitando che si creassero lunghe code e rallentamenti.

E’ il terzo pedone che, negli ultimi mesi, viene investito mentre attraversa via Marconi.

(foto archivio)

14032018

2 COMMENTI

  1. Giustamente perchè mai portarlo all’ospedale di Saronno che si trova a 500 metri portiamolo a Garbagnate!!! A questo punto mi chiedo cosa lo lascino aperto a fare il PS di Saronno!!!

  2. Ha perfettamente ragione. Come mai a Garbagnate se, da come sembra di capire, le condizioni del signore non erano gravi?

Comments are closed.