Home Cronaca Fatale scontro a Luzzana: muore Cristian D’Agostino

Fatale scontro a Luzzana: muore Cristian D’Agostino

4992
7

SARONNO – Grande cordoglio in città per la notizia della scomparsa di Cristian D’Agostino 43enne conosciutissimo in città. Secondo le prime ricostruzione il saronnese è morto poco prima delle 22 in un sinistro avvenuto a Luzzana in provincia di Bergamo.

Il sinistro è avvenuto in via Giacomo Leopardi il saronnese era a bordo della propria moto Suzuki 750 quando, sulla statale 42, ha perso il controllo del mezzo ed è finito dritto contro una recinzione laterale alla strada. Immediato l’intervento dei soccorsi: ambulanza ed automedica sono arrivate sul posto ma il personale sanitario non ha potuto far nulla per l’uomo che è morto sul posto. Sono arrivate anche le pattuglie della polizia stradale di Bergamo che hanno fatto i rilievi per ricostruire la dinamica dell’incidente.

La notizia è arrivata in città alle prime ore del mattino dopo che le forze dell’ordine hanno avvisato i familiari, che vivono a Saronno, dell’avvenuta tragedia.
Grande dolore per l’improvvisa scomparsa tra conoscenti e amici. Ancora non si conoscono le date dei funerali visto che sulla salma è stata predisposta l’autopsia.

7 COMMENTI

  1. Un dolore che fa a pugni con l allegria che emanava. Un sole nelle giornate cupe un sorriso nei momenti di sconforto. Aiuta chi è rimasto senza di te.

  2. ADDOLORATO PER LA TREMENDA PERDITA DI CRISTIAN, GIUNGANO LE CONDOGLIANZE PIÙ SINCERE E SENTITE .

  3. Buon viaggio nuovo angelo volato in cielo. Con il sorriso ti ho conosciuto e con il sorriso ti ho visto l ultima volta e con il sorriso ti voglio ricordare

Comments are closed.