Home Ceriano Laghetto Ceriano Laghetto: trovato 55enne morto nel suo furgone

Ceriano Laghetto: trovato 55enne morto nel suo furgone

1440
0

CERIANO LAGHETTO – E’ stato un agente di vigilanza a trovare il corpo senza vita di un 55enne all’interno di un furgone bianco dietro la stazione ferroviaria. Al momento le indagini dei carabinieri della compagnia di Desio sono in corso ma l’ipotesi più probabile sembra essere quella che l’uomo sia stato vittima di un malore. Escluso la possibilità di un evento violento

Il ritrovamento è avvenuto intorno alle 5 di domenica mattina. Un vigilantes impegnato in un pattugliamento in via Milano dietro la stazione ferroviaria si è accorto che il conducente di un Fiat Ducato bianco era riverso sul volante. Inizialmente ha pensato che dormisse ma visto che non rispondeva ha dato l’allarme.

Sono intervenuti i soccorsi: un’ambulanza della Croce Rossa di Misinto e un’automedica ma non hanno potuto far altro che accertare il decesso dell’uomo. Sul posto anche le pattuglie della compagnia di Desio che hanno identificato l’uomo come un 55enne residente a Monza.

Al momento l’ipotesi più probabile è quella di un malore ma l’autopsia a cui sarà sottoposto il corpo dell’uomo svelerà l’accaduto.

(foto archivio)

18032018