SARONNO – Tempo di derby allo stadio di via Dante a Cesate oggi domenica pomeriggio il Fbc Saronno ospita il Legnano per la undicesima giornata di ritorno del campionato di Eccellenza. Si inizia alle 14.30, arbitro Edoardo Papale di Torino, assistenti Cristiano Annoni di Como e Andrei Iulian Rotaru di Crema.

Ecco la diretta di Cristian, Matteo e Alessio

E’ un testa-coda che i saronnesi affrontano sì dopo la vittoria infrasettimanale sul Sancolombano ma anche con problemi di formazione: il difensore di maggior esperienza, Galimberti, è squalificato, mentre il centravanti Surace è in forte dubbio, infortunato al pari di Favero. Insomma, per l’allenatore Antonio Aiello uno schieramento tutto da inventare, a meno di recuperi dell’ultimi minuto. Contro il Legnano a caccia di punti playoff e che dispone di uno dei migliori attaccanti del campionato, l’ex saronnese Panigada.

Il biglietto di ingresso è fissato per tutti a 10 euro, la biglietteria apre a partire dalle 13.30, non sono previste limitazioni per i sostenitori ospiti.

18032018

4 COMMENTI

  1. set finito….e pure il campionato, perché la differenza punti (salvo vincere a ripetizione) probabilmente non ti permette neppure di giocare i play-out nel caso uno arrivasse penultimo.

    Game over

  2. Il presidente faccio un esame di coscienza, si faccia da parte e lasci la squadra a chi può portare avanti un progetto serio.

Comments are closed.