Home Basket Basket C Gold: la Imo Saronno travolge il Pizzighettone

Basket C Gold: la Imo Saronno travolge il Pizzighettone

124
0

SARONNO – Missione compiuta per la Imo Robur Saronno che sabato sera nella quarta di poule promozione, i casa ha battuto il Basket Team Pizzighettone con un risultato decisamente netto. E’ finita infatti 87-53, punteggio che davvero non lascia spazio a particolari recriminazione per la compagine ospite, rimasta “lontanissima” da quella saronnese.

Un successo che parla dunque di un Saronno in gran spolvero, non si è trattato solo della vittoria ma anche di fornire una prestazione convincente, che è decisamente piaciuta ai tifosi che erano presenti al centro giovanile “Monsignor Ugo Ronchi” di via Cristoforo Colombo, dove c’è il palasport che rappresenta la “casa” della compagine roburina. Nei playoff del campionato di pallacanestro maschile categoria C Gold è impegnata anche la formazione del Cistellum.

(foto archivio: una precedente gara disputata dalla Imo Robur Saronno davanti al proprio pubblico nella cornice del palazzetto dello sport e centro giovanile “Monsignor Ugo Ronchi” di via Cristoforo Colombo)

24032018