http://www.agenziablitz.com/

CISLAGO – Nel piazzale principale di Cislago sono state fatte le “pulizie di primavera”, cancellata sporcizia e segni dello smog sulle panchine, adesso piazza Toti ha davvero un altro aspetto. Come sottolinea l’assessore comunale Marzia Campanella: “Dopo anni di smog, che aveva fatto cambiare colore alle nostre sedute della piazza, il sindaco Gianluigi Cartabia ha voluto che finalmente cambiassero look! I nostri operai, in due giorni di lavoro, le hanno “svestite” dallo smog, dandogli il giusto “abito pulito” che meritano. Ottimo lavoro ragazzi! Perché vedere pulito il nostro Paese deve essere orgoglio per tutti!”

I cittadini stanno dimostrando di apprezzare e c’è già chi ha approfittato delle panchine finalmente pulite per godersi, comodamente seduto, qualche minuto di pausa durante lo shopping o la passeggiata in centro al paese.

(foto: le panchine in piazza Toti, che sono state ripulite dai segni dello smog grazie all’intervento degli operai inviati da parte dell’Amministrazione comunale)

27032018