MISINTO – “Sono onorato dalla nomina ricevuta dal Governatore di Regione Lombardia Attilio Fontana come Vicepresidente di Regione Lombardia e Assessore alla Ricerca, Innovazione, Università, Export e Internazionalizzazione delle imprese. Lo ringrazio per la fiducia come non posso che essere riconoscente al Presidente Silvio Berlusconi e a tutti voi che avete creduto in questo progetto. È una nomina all’insegna della continuità che premia il lavoro svolto negli scorsi anni e che mi sprona al meglio per il futuro. E adesso continuiamo a dare forza alla Brianza e alla Lombardia, Grazie!”.

E’ il commento a caldo condiviso da Fabrizio Sala, ex sindaco di Misinto, sulla propria pagina Facebook pochi minuti dopo la sua nomina nella nuova giunta regionale nominata oggi dal presidente Attilio Fontana.

Classe 1971 nell’ultima amministrazione Sala ha ricoperto il ruolo di assessore alla Casa e Expo, prima ancora era stato parte della Giunta provinciale occupandosi di Ambiente. E’ stato per due mandati primo cittadino di Misinto.

(foto: pagina Facebook Fabrizio Sala)