Home Groane Consiglio regionale: c’è anche la limbiatese Paola Romeo

Consiglio regionale: c’è anche la limbiatese Paola Romeo

339
0

LIMBIATE – Si è insediato nella giornata di ieri 5 aprile al Pirellone il primo consiglio regionale dell’era Fontana, era che vedrà protagonista anche qualche esponente locale.

Oltre, infatti, alla rappresentativa misintese all’interno della giunta regionale (il vicepresidente Fabrizio Sala e l’assessore Stefano Bruno Galli), tra i banchi dell’aula consiliare figura anche la giovane consigliera limbiatese Paola Romeo, figlia del sindaco Antonio Romeo ed esponente del gruppo consiliare regionale di Forza Italia.

La Romeo è nata e vive a Limbiate, ha 33 anni, è mamma di due bambini ed in attesa del terzo figlio, che nascerà la prossima estate. Dal punto di vista politico, è stata consigliera comunale per gli azzurri a Limbiate per cinque anni, nella precedente legislatura sempre guidata da suo padre.

Nella prima seduta del consiglio regionale, si è proceduto alla proclamazione degli eletti, alla nomina dei capigruppo consiliari e alla presa d’atto dei nuovi ingressi in consiglio, subentrati ai consiglieri che sono stati nominati assessori. Tra i nuovi ingressi, nella fila di Forza Italia spicca il nome del sindaco di Paderno Dugnano Marco Alparone, 50 anni, primo dei non eletti nella circoscrizione di Milano ed entrato al posto di Giulio Gallera.

06042018