Calcio Fbc Saronno, Alberto Frigerio: “Difficile trovare parole…”

407
4

CESATE – “Difficile trovare le parole dopo una sconfitta così pesante, sulla partita non c’è molto da dire se non che ultimamente giochiamo sempre con la juniores e qualcuno della prima squadra, stavolta c’eravamo solo io e Alanga e molti Allievi”. Così il portiere del Fbc Saronno, Alberto Frigerio, dopo lo 0-8 subito in casa dal Fenegrò.

“Obiettivamente, si poteva solo cercare di limitare i danni e per la prima mezz’ora ci siamo tutto sommato riusciti – ricorda Frigerio – Poi complice anche quella decisione arbitrale dubbia, i comaschi hanno iniziato a prendere il largo contro un Saronno non giovane, di più!” Nel finale di partita ha fatto il suo esordio anche il portiere di riserva Crivelli, che sinora era sempre rimasto in panchia: “Giusto che abbia anche lui un po’ di spazio, è un ragazzo serio, che si è sempre presentato agli allenamenti da quanto è arrivato, ed è un buon portiere” commenta l’esperto Frigerio.

08042018

4 COMMENTI

  1. Ingiusta punizione per i ragazzi, smettetela e date le vittorie a tavolino, ormai la realtà è cruda e vera, non è un disonore fallire le cople sono di tutti .

SCRIVI UN COMMENTO

Pe favore, inserisci il tuo commento
Per favore, inserisci qui il tuo nome