CERIANO LAGHETTO / SOLARO – Dante Cattaneo, trasferta a Solaro… ma con il passaporto: “Abbiamo festeggiato, a Solaro, la laurea della nostra bella e brava Erika! Dopo aver letto le parole del sindaco di Surée, secondo il quale non mi sarei dovuto permettere di passare per il “suo” paese durante l’ultima campagna elettorale mi sono munito di passaporto! Più che istituire improbabili dogane, gli consiglierei di inasprire i controlli sui clandestini. Comunque tornerò presto perché tantissimi solaresi mi stanno scrivendo, dimostrandomi stima e affetto!” fa presente il sindaco cerianese Cattaneo, esponente della Lega Nord.

Si tratta di una iIniziativa, anche mediatica, che ha fatto il boom su Facebook, il più popolare dei social network, con all’attivo ben oltre 270 “mi piace” e che conferma che in quanto a capacità di “comunicare” Dante Cattaneo ha davvero ben pochi rivali.

(foto: il sindaco cerianese Dante Cattaneo festeggia la laurea dell’amica Erika a Solaro, esibendo il proprio passaporto)

11042018

21 COMMENTI

  1. Hai ragione, manca ancora poco e poi il sindaco di Solaro lo mandiamo a casa.
    Ancora grazie a Cattaneo che è stato capace di far emergere un problema ventennale che ormai sembra irrisolvibile

  2. Non ne possiamo più…manca un anno e speriamo in una ventata di novità anche a Solaro! grazie Cattaneo, qui sei sempre il benvenuto!

  3. Una delle poche persone ancora legate alle proprie tradizioni a proprio territorio.
    Persona da prendere come esempio e da ammirare.
    Il sindaco di Solaro non pervenuto.

  4. Urge cambio di rotta ormai Solaro è allo sbando ogni giorno problemi nuovi senza risolvere i vecchi, sarebbe ora di commissionare il comune per poi andare a elezioni prima che sia troppo tardi!

    • Cattaneo sindaco a Solaro? Non scherziamo, Ceriano per morfologia del territorio e l’età media dei suoi cittadini è molto più semplice da gestire.Solaro ha i suoi problemi e credo che il sindaco col passaporto si guardi bene dal provare a proporsi in quel paese una volta in mano ai meridionali ed ora agli extracomunitari…
      Con Ceriano si vince facile…bongi bongi bongi booo

SCRIVI UN COMMENTO

Pe favore, inserisci il tuo commento
Per favore, inserisci qui il tuo nome