Home Calcio Calcio 2′ categoria: Airoldi e Cermenate non si fanno male

Calcio 2′ categoria: Airoldi e Cermenate non si fanno male

98
0

ORIGGIO – E’ una partita equilibrata quella che oggi pomeriggio, per il campionato di seconda categoria ha visto scendere in campo Airoldi e Cermentate.

Il risultato si sblocca al 21’ con il gol degli ospiti: Romeo lasciato solo in area calcia in diagonale e supera Fusetti. L’Airoldi reagisce ma non con occasioni pulite. Dopo l’intervallo i padroni di casa scendono in campo molto più determinati. Non a caso arriva il pareggio con Ferrario F. Al 38’ dribbla due avversari e dal limite calcia forte nell’angolino assolutamente imprendibile. L’Airoldi poi ci prova ancora con Ferrario F. al 40’ ma il portiere sventa bene. Così il match si conclude con pareggio giusto.

Airoldi Origgio – Cermenate 1-1
AIROLDI ORIGGIO Fusetti, Albertini (38’ st Bianco), Salvo (1’ st Ferrara), Colleoni, Ferrario M., Di Fiore, Villa, Caprino, Ceriani (33’ st Franzoni), Boccaletti, Ferrario F. A disposizione: Gentile, Strano, Azzalin, Soua.
CERMENATE: Stefanini, Lauro, Cattaneo, Rossin (46’ st Arnaboldi), Romanò, Lissoni, Sorzè, Campi (18’ st Bredice), Romeo (35’ st Lo Verso), Marzoni (13’ st Scattolin), Chiodini. A disposizione Trentino, Collu.
Marcatori: pt 21’ Romeo (Ce), st 38’ Ferrario F. (A)