Home Calcio Calcio juniores: Fc Saronno spera, Caronnese resta in alto

Calcio juniores: Fc Saronno spera, Caronnese resta in alto

213
0

CARONNO PERTUSELLA – Caronnese addirittura strabordante nel match casalingo del campionato nazionale juniores: nel fine settimana i rossoblù del presidente Augusto Reina hanno ospitato, e travolto, il malcapitato Fiorenzuola, 5-0 il punteggio conclusivo con doppiette di Caccia e Perotti e rete di Puzziferri. Un largo successo che consente a Caronno di consolidarsi ai vertici: è terza con 58 punti, in coabitazione con il Varesina e si pensa già ai playoff. Al secondo posto della classifica c’è la Pro Patria con 63 punti mentre nel ruolo di capolista è il Seregno con 70 punti. Si è arrivati alla 29’ giornata.

Nel campionato juniores regionale di Fascia A, alla 28’ giornata, 2-1 dell’Ardor Lazzate sulla Sestese, con brianzoli sesti in classifica; mentre l’Uboldese ha caccia di punti salvezza ha vinto 2-0 sul Base 96 Seveso.

Nel campionato juniores regionale di Fascia B, alla 28’ giornata, il Fbc Saronno ba battuto 2-1 il Busto 81 in trasferta, punti pesanti per evitare la retrocessione e quanto meno disputare i playout.

(foto archivio)

15042018