VENIANO – L’Amor sportiva parte bene ma poi si fa travolgere da un cinico Veniano che non dà spazi ai saronnesi che chiudono con una sconfitta una domenica in cui non è mancato un pizzico di sfortunata.

Si parte subito all’8’ con Sanfilippo che con la infila nell’angolino alla destra di Lovera. I padroni di casa continuano a spingere a caccia del raddoppio che arriva su calcio di rigore dopo un fallo su Salvetti. A trasformarlo con un tiro che non lascia scampo a Lovera è Pellicorio. Passano solo 4 minuti e il Veniano torna a gonfiare la rete stavolta con un’incornata di Conte dopo un calcio d’angolo. Al 38’ gli ospiti mancano la possibilità di riaprire la partita, dopo la grande occasione di Grillo che di testa la manda di poco alta, Boschetto tira un calcio di rigore sul palo.

A chiudere l’incontro, in un secondo tempo dai ritmi decisamente più bassi, il gol all’incrocio dei pali di Sanfilippo.

Veniano – Amor Sportiva 4-0
VENIANO Girola, Seydi (7’ st De Marco), Caironi, Pelliccorio, Bianchi, Melfi, Sanfilippo, Bonacina (29’ st Castelli), Greco (14’ st Monteleone), Salvetti, Conte (37’ st Rossi). A disposizione: Galimberti, Berlusconi, Canino
AMOR SPORTIVA Lovera, Ceriani (15’ st Dominioni), Caimi (1’ st Grimaldi), Fabbri, Riillo, Boschetto, Spaudo, Busnelli (37’ st Legnani), Grillo, Busnelli, Rubino. A disposizione: Giacometti.
Marcatori: pt 8’ Sanfilippo (V), 23’ Pellicorio (V) (r), 27’ Conte (V); st 29’ Sanfilippo (V)

(Foto archivio)

15042018