Home Città Dagli amaretti di Saronno al panettone di Milano: cresce la Paolo Lazzaroni...

Dagli amaretti di Saronno al panettone di Milano: cresce la Paolo Lazzaroni & Figli

1440
1

SARONNO – La Paolo Lazzaroni & Figli spa, società della famiglia Lazzaroni, con sede e stabilimento in Saronno e che opera nel mercato (in oltre ben 65 Paesi) con il marchio “Lazzaroni” per liquori e specialità dolciarie e con il marchio “Chiostro di Saronno” per i prodotti da forno, ha acquisito recentemente lo storico marchio milanese “Augusta Panettoni Milano 1945”.

“Con quest’operazione – si legge in una nota della società che ha sede in via Gorizia -continua la crescita e l’affermazione dell’azienda nella fascia “premium” dei prodotti da ricorrenza. A determinare la scelta di allargare l’offerta con questo storico marchio anche una componente sentimentale dovuta al fatto che Augusta Panettoni Milano 1945 sia un’azienda del nostro territorio, fra l’altro cliente antichissimo della Paolo Lazzaroni & Figli”.

In questa prima fase logo e packaging dell’azienda milanese hanno subito un restyling, che enfatizza l’elemento cardine del marchio Augusta e cioè la setigia dell’Arco della Pace di Milano, da sempre elemento caratterizzante del marchio.

La nuova gamma verrà presentata per la prima volta al Cibus di Parma ai primi di maggio.

1 COMMENTO

  1. setigia ??? , forse sestiga ..( cocchio trainato da sei cavalli ..) . Comunque, quando aumenta il prestigio delle attivita’ locali ben venga , c’e’ da essere solo orgogliosi .
    Cordialita’ .

Comments are closed.