Home Groane Deserto il bando per la gestione del centro sportivo: si va di...

Deserto il bando per la gestione del centro sportivo: si va di proroga

782
5

SOLARO – È andato deserto, contrariamente a quanto auspicava l’amministrazione comunale, il bando per la gestione del centro sportivo cittadino. La convenzione pluriennale, a fronte di un modesto canone di locazione, prevedeva per gli aggiudicatari un ricco piano di interventi (anche strutturali, da realizzare ad inizio gestione), mirati a migliorare la fruibilità ed i servizi del centro. Questo il commento del sindaco Diego Manenti: «Con un certo stupore e un grande rammarico, la gara per il rinnovo della gestione al centro sportivo comunale, è andata deserta. Non sono arrivate offerte, contrariamente a quanto si auspicava, convinti che la formula della gara fosse il giusto mix di interventi richiesti per la perfetta efficienza del centro per i prossimi anni, a beneficio sia dei cittadini che del gestore, e di margini di sostenibilità economica per la gestione. Ora valuteremo come procedere, con l’obiettivo primario di assicurare ai cittadini di poter continuare a fruire delle strutture del centro sportivo anche dopo la scadenza dei termini dell’attuale proroga di gestione, ovvero il 30 giugno». In ogni caso, sono state confermate senza indugi le feste d’estate che animeranno il centro sportivo per i mesi di giugno e luglio.

16042018

5 COMMENTI

  1. Certo che se fanno un bando che risulta vantaggioso solo per il comune che si trova il centro sportivo ristrutturato a gratis poi cosa pretendono? La fila di offerte?

  2. In effetti se devo spendere per la manutenzione che poi rimane al comune nessuno ci va…..complimenti al sindaco di Solaro

SCRIVI UN COMMENTO

Pe favore, inserisci il tuo commento
Per favore, inserisci qui il tuo nome