SARONNO – Il Disaronno, il liquore italiano più bevuto al mondo assolutamente “made in Saronno”, l’originale, diventa protagonista indiscusso del mese di aprile, invitando a celebrare con stile ed eleganza la giornata nazionale dell’amaretto con l’esclusivo #Disaronnoday, il 19 aprile 2018.

In un mese così speciale, Disaronno, leader incontrastato del mercato, l’unico ed originale dal 1525, icona italiana senza tempo, invita a fare un brindisi d’eccezione nella sua versione “on the rocks” con ghiaccio o con i suoi straordinari cocktail.

Tantissimi i suggerimenti di Disaronno per soddisfare tutti i gusti, per scoprire la straordinaria versatilità del prodotto e per promuovere un bere consapevole e responsabile, puntando all’esperienza e alla qualità, invece che alla quantità.

Dal freschissimo e dissetante Disaronno Sour, uno dei 50 best selling classic cocktail, il perfetto incontro delle note distintive di Disaronno con il limone appena spremuto.

Al leggendario e intramontabile Godfather, uno dei 3 drink Disaronno dell’International Bartender Association, il drink dal carattere deciso, amato dalle star di Hollywood, icona di stile negli anni ’70.

All’elegante e raffinato French Connection, il perfetto connubio tra classe e qualità.

Inoltre, per festeggiare insieme la giornata clou del 19 Aprile, molti i bartender che a livello internazionale creeranno per l’occasione dei nuovi ed esclusivi cocktail Disaronno. Un ulteriore dimostrazione della sorprendente versatilità del liquore Italiano più famoso nel mondo.

17042018

2 COMMENTI

    • Scherzi? Non era un articolo, ma solo pubblicità a chi sovvenziona questa pagina..

Comments are closed.