SARONNO – E’ scomparso ieri sera Daniel Orsonneau anima del gemellaggio che unisce Saronno a Challans dal 2004. La notizia è arrivata in città in tarda serata ed ha lasciato senza parole molti saronnesi che l’avevano conosciuto nella cittadina della Vandea o in occasione delle trasferte saronnesi.

Tra i primi ad esprimere il proprio cordoglio l’ex assessore ora consigliere comunale Francesco Banfi.

Fulmine a ciel sereno: ho appreso la triste notizia della scomparsa di Daniel Orsonneau, attivissimo del gruppo di gemellaggio con Challans.
Ho conosciuto e apprezzato il suo sorriso, la sua curiosità e la sua amicizia da prima dell’attività politica. ci siamo sentiti settimana scorsa proprio perché mi aveva scritto dopo la revoca delle deleghe, mi ha salutato dicendo “buona giornata, non vedo l’ora di rivederti, ma quando? Solo Dio lo sa! E la vita”. oggi scopro che Dio lo ha chiamato a sè. Davvero “a Dio, Daniel un giorno ci vedremo da Lui”. posso solo dare un grande abbraccio a sua moglie, alla sua famiglia e alla comunità di Challans

(foto: un momento ufficiale della cerimonia del gemellaggio a Challans)

1 COMMENTO

  1. Sono profondamente addolorato da questa tristissima notizia !
    Ciao Daniel, sarai per sempre nei miei ricordi. Non dimenticherò mai i bellissimi giorni trascorsi insieme sia a Challans che a Saronno. Un grande abbraccio a Giselle, alla Famiglia, agli Amici e a tutta la comunità di Challans con le più vive condoglianze.
    Ciao Amico e Coscritto. Buon Viaggio e Riposa in Pace.

Comments are closed.