SARONNO – Stamattina operai comunali al lavoro per “cancellare” buche e cedimenti da uno dei tratti più congestionati della città di Saronno. Terminato l’orario di punta una squadra si è messa all’opera lungo via Marconi tra l’intersezione con via Filippo Reina e quella con via Don Monza. Sull’arteria erano stati posizionati dei divieti di sosta ma un paio di automobilisti non li hanno rispettati.

Così è stato determinante l’intervento di una pattuglia della polizia locale che ha provveduto a deviare il traffico in modo da permettere agli operai comunali di effettuare le riparazioni in tutta sicurezza.

Terminato l’intervento in via Marconi è stata la volta del rattoppo di via Filippo Reina e precisamente del tratto dietro al “Circolo Strafossato”. Anche qui divieti di sosta e qualche rallentamento per i residenti ma tutto si è svolto senza particolari problemi. Si tratta di interventi che residenti ed automobilisti avevano sollecitato da tempo. Il cantiere odierno ha eliminato le buche e rinforzati i punti in cui erano visibili dei cedimenti.

19042018

 

4 COMMENTI

Comments are closed.