Home Cronaca Diciannovenne investita in corso Italia

Diciannovenne investita in corso Italia

2215
4

SARONNO – Si è temuto il peggio ma fortunatamente la vittima dell’ultimo incidente avvenuto a ridosso del centro storico parrebbe esserla cavata senza gravi conseguenze.

Ma facciamo un passo indietro. L’incidente è avvenuto dopo mezzogiorno nel tratto di corso Italia davanti a piazza San Francesco. Secondo la ricostruzione di alcuni testimoni, poi confermata dai primi accertamenti della polizia locale, una 19enne di Cassano d’Adda stava attraversando sulle strisce pedonali quando è stata colpita da una Fiat Panda che procedeva in direzione del sottopassaggio di via Primo Maggio.

Il conducente dell’utilitaria, un 75enne saronnese, si è subito fermato per aiutare la ragazza finita a terra. Sono stati chiamati i soccorsi e in pochi minuti sono arrivati sul posto un’ambulanza e una pattuglia della polizia locale. Il personale sanitario ha accompagnato la ragazza al pronto soccorso cittadino mentre i vigili hanno effettuato i rilievi del caso e raccolto la testimonianza del conducente e di alcuni testimoni.

(foto archivio)

21042018

4 COMMENTI

  1. Ma cosa c’entra Fagioli se una persona investe magari per distrazione. Se lei non ha nulla da fare invece di scrivere sciocchezze vada a fare attraversare le persone sulle strisce pedonali

  2. L’attraversamento pedonale in questione è incredibilmente fra i più pericolosi a Saronno. Pur essendo in pieno centro gli automobilisti escono in accelerazione dalla rotonda quasi dovessero prendere la rincorsa per affrontare il sottopasso.

Comments are closed.