SARONNO – Ha aperto ieri alla Sala Nevera di Casa Morandi, in viale Santuario, la mostra “Settant’anni di calcio con Amor”. L’iniziativa è organizzata nell’ambito dei festeggiamenti per il traguardo raggiunto dalla società calcistica della Cassina Ferrara che quest’anno celebra appunto il settantesimo anniversario dall’inizio della sua attività. L’Amor sportiva ha una prima squadra che milita in seconda categoria e un ricchissimo settore giovanile a partire dalla scuola calcio.

La mostra proposte immagini, foto ed altri cimeli della storia calcistica dell’Amor Sportiva che ha recentemente proposto anche un incontro d’approfondimento all’auditorium Aldo Moro che ha visto la partecipazione di moltissimi saronnesi.

Tornando alla mostra allestita con espositori di cartone ha ottenuto il patrocinio dell’Amministrazione comunale. La mostra sarà aperta fino al 29 aprile. Sarà possibile visitarla, con ingresso libero, sabato, domenica festivi dalle 9,30 alle 12,30 e dalle 15 alle 19. Durante la settimana è prevista un’apertura pomeridiana dalle 16,30 alle 19.

(foto: si ringrazia gli organizzatori per gli scatti dell’esposizione)

22042018

1 COMMENTO

Comments are closed.