ORIGGIO – PADERNO DUGNANO – Dopo l’aggressione di cui è stato vittima un origgese ferito con un arma da taglio e una mazza da baseball in seguito ad un diverbio i Carabinieri di Paderno Dugnano, hanno organizzato un servizio straordinario di controllo del territorio nel parcheggio antistante il Centro Commerciale Brianza, con il fondamentale concorso della polizia locale cittadina e del personale della locale compagnia della Guardia di Finanza, dove si erano raccolti numerosi appassionati di modifiche sulle autovetture.

Il servizio, al quale hanno preso parte oltre 20 carabinieri, é stato pianificato, come detto, a seguito dell’evento verificatosi la settimana scorsa nel corso del quale un partecipante all’incontro, l’origgese, aveva riportato una ferita d’arma da taglio per cui erano state denunciati due contendenti.

Cinturata l’area e bloccate le uscite, sono state identificate oltre 300 persone, 150 mezzi dei quali 9 sono risultati difformi all’omologazione è per cui sono state ritirate le carte di circolazione per mancata omologazione ai sensi del CdS. Sono in corso gli accertamenti per identificare gli organizzatori dell’evento che saranno denunciati per riunione non autorizzata all’autorità giudiziaria. Nel corso del servizio anche le Fiamme Gialle hanno sanzionato un venditore ambulante per violazioni fiscali.

24042018

6 COMMENTI

  1. Sono in corso gli accertamenti per identificare gli organizzatori dell’evento che saranno denunciati per riunione non autorizzata all’autorità giudiziaria…. e no con i Telos non si può fare?..Chi organizza? E su torchiateli un poco…. tanto staranno già preparando le prossime bombolette o ”eventi” da pubblicizzare con il loro voler essere diversi nel contro ma omologati quando ne hanno bisogno… lo stato non va bene ma se devo andare in ospedale allora si… lo stato non va bene e le forze dell’ordine no.. però se il nord africano mi punta il coltello o mi suona come un bongo… allora silerte mi presento alla compagnia cittadina dei Carabinieri per raccontare l’accaduto e ricevere rincuoro e una carezza… facendomi risentire tranquillo… lo so non c’entra nulla con l’articolo ma volevo scriverlo comunque… perchè due pesi et due misure??..

  2. forse quando i telos cominceranno ad accoltellare e fare risse per stupidaggini allora accadrà, per ora nn mi pare oltre al fastidio e un po’ di casino abbiano causato altro. magari mi sbaglio. credo che almeno telos le autorizzazioni le chieda altrimenti nn si spiegherebbe il dispiegamento di forze dell’ordine in concomitanza con i loro eventi. svegliatevi il nemico è altrove, dobbiamo guardare dentro noi stessi e debellarlo.

    • Ho cercato e ricercato dentro di me ma…non l’ho trovato!
      I reati son reati, non si quantizzano in base alla gravità.

Comments are closed.