CISLAGO – Saranno due le settimane della cultura organizzate dall’Amministrazione. Si terranno durante il mese di maggio unite con l’iniziativa Libri Liberi: scambio di libri usati tra cittadini, realizzata lo scorso anno all’interno di maggio dei Libri, iniziativa proposta da Il Centro per il libro e la lettura di Roma, con il patrocinio del Ministero dell’Università e della Ricerca, della Presidenza del Consiglio dei Ministri, Anci e altri Enti, con l’obiettivo di sottolineare il valore sociale della lettura nella crescita personale, culturale e civile, iniziativa alla quale l’Amministrazione ha già aderito nel 2017.

Tornando alle settimane della Cultura il programma prevede eventi di genere diverso (presentazione di libri, concerti,visite guidate,conferenze) facendo tesoro di iniziative già avviate dalla Pro Loco e valorizzate il contributo di alcune associazioni e esercizi commerciali del territorio.

Dal 5 al 18 maggio saranno proposti, con la collaborazione gratuita di associazioni ed esercizi, tanti eventi con partecipazione libera e gratuita.

(foto archivio)

30042018