Home Caronno Pertusella Sporcaccione si mette in mostra davanti a nonna e nipotino

Sporcaccione si mette in mostra davanti a nonna e nipotino

1242
1

CARONNO PERTUSELLA – Domenica la passeggiata di una nonna con il nipotino è stata movimentata dall’arrivo di un esibizionista che si è abbassato i pantaloni prima di essere messo in fuga dal nonno.

L’episodio, raccontato anche su Facebook, è stato segnalato ai carabinieri che stanno cercando di chiarire l’accaduto e di identificare il responsabile. E’ successo nel primo pomeriggio quando uno straniero, nordafricano con la barba arrivato davanti alla donna si è slacciato i pantaloni e se li è abbassati. Nel frattempo è arrivato il marito della signora che ha messo in fuga l’esibizionista. I caronnesi hanno dimostrato una buona dose di intraprendenza: il nonno ha rincorso lo straniero, mentre la moglie è corsa in casa a recuperare le chiavi dell’auto per proseguire con l’inseguimento. Qualcuno ha anche allertato i carabinieri, una pattuglia è arrivata sul posto in pochi minuti. Lo straniero è però riuscito ad allontanarsi senza lasciare traccia.

Qualche settimana fa la presenza di un’esibizionista era stata segnalata nella vicina stazione Cesate situata proprio al confine con Caronno Pertusella.

01052018

1 COMMENTO

  1. Di matti e scemi ce ne sono tanti, poi sai cosa mai avrà fatto vedere, con tutto quello che internet ci sbatte davanti agli occhi anche se non vogliamo.

Comments are closed.