CARONNO PERTUSELLA – Ladruncoli in azione nel centro del paese: l’altra sera alle 20 un cittadino si è ritrovato i malviventi, sarebbe una giovane coppia, direttamente sul balcone di casa. Ma vistisi scoperti gli sconosciuti hanno rapidamente battuto in ritirati e sono scappati di corsa ed a mani vuote. L’episodio è accaduto in via Palestrina attorno alle 20, dove in un altro appartamento si sono registrati segni di un tentativo di effrazione ma pure in quel caso ai malviventi è andata male e non sono riusciti a prendere niente.

Sono stati informati i carabinieri e sono stati eseguiti alcuni sopralluoghi nella zona ma non è stato individuato alcun sospetto. In zona non vi sono telecamere di videosorveglianza ed i ladri non sono stati visti distintamente, e quindi riuscire ad identificarli non sarà affatto semplice. Come detto, si sarebbe trattato di un ragazzo e di una ragazza.

(nella foto di archivio: una pattuglia dei carabinieri)

03052018

2 COMMENTI

  1. qual è la sottile distinzione tra “ladri” e “ladruncoli” ? … se ti entrano in casa rubano entrambi, giusto?!?

  2. Avendo la possibilitá della legittima difesa della proprietá non ci sarebbero piú nè ladri nè ladruncoli: solo cosí c’è una vera differenza!

Comments are closed.