Home Calcio Tutto il calcio locale: Caronnese pensa ai playoff, Cogliatese solo pari ai...

Tutto il calcio locale: Caronnese pensa ai playoff, Cogliatese solo pari ai playout

Sconfitta interna per il Dal Pozzo, la Gs Robur chiude in bellezza

241
1

CARONNO PERTUSELLA – Poco calcio ma molte emozioni nella domenica del Saronnese. Molti campionati si sono già esauriti, ma si è giocato in serie D con la Caronnese fermata sul pari ma resta terza (promosso il Gozzano, i rossoblù affronteranno in casa il Chieri il 13 maggio alle 16); mentre in Seconda categoria la Cogliatese nei playout non è andata oltre al pareggio ed ora rischia nella gara di ritorno domenica prossima contro la Bregnanese.

In Terza categoria nel girone A il Dal Pozzo perde in casa col Vela Mesero e chiude sesto la regular season. Nel girone B l‘ampio successo sullo Speranza Primule vale i playoff per il Cistellum mentre la Gs Robur Saronno chiude penultima ma si toglie la soddisfazione di espugnare il campo dell’Oratorio Lainate. Su ilSaronno un’ampia pagina dedicata anche alla gara di andata del Fbc Saronno nei playout del campionato juniores ed ai playoff della Caronnese stessa categoria, uno sguardo oall’ultima di regular season della Pallavolo Saronno e spazio al softball con il debutto casalingo nella Isl 2018 di Rheavendors Caronno e Saronno.

06052018

1 COMMENTO

  1. Per l ennesima volta la Caronnese ce l ha fatta a non passare nella categoria superiore . Complimenti comunque forza Caronnese

Comments are closed.