Home Ceriano Laghetto Festa di primavera a Ceriano, sindaco entusiasta: “Giornata eccezionale”

Festa di primavera a Ceriano, sindaco entusiasta: “Giornata eccezionale”

131
0

CERIANO LAGHETTO – “Domenica è stata una giornata semplicemente eccezionale. Non basta il nome “Festa di primavera” per garantire il successo di un evento. Ci vuole passione, amore per il proprio paese e tanto tanto lavoro dietro le quinte”. A dirlo, tracciando un bilancio dell’evento domenicale a Ceriano Laghetto, è il sindaco Dante Cattaneo.

Che prosegue: “Faccio mie le parole di un amico presidente di un’associazione cerianese: “Battiamoci le mani, confermato, siamo i “Numeri 1″ nel circondario come Comune nel volontariato e non”. E’ impossibile citare tutti e quindi: grazie di cuore a tutte le associazioni, ai volontari e al personale coinvolto, nessuno escluso! E alla fine… mi piace pensare che la scorsa sera anche l’arcobaleno abbia voluto farci l’inchino”. L’intensa Festa di primavera non solo ha portato nelle strade tanti cerianesi ma ha pure richiamato tante cittadini da tutto la zona.

(foto: il sindaco Dante Cattaneo è stato uno dei partecipanti alla tradizionale ed affollata Straceriano della domenica mattina)

09052018

SCRIVI UN COMMENTO

Pe favore, inserisci il tuo commento
Per favore, inserisci qui il tuo nome