Home Groane Irregolare coinvolto in un incidente stradale: espulso

Irregolare coinvolto in un incidente stradale: espulso

313
1

LIMBIATE – A suo carico risultava già un provvedimento espulsivo emesso dall’autorità giudiziaria a causa di reiterati accompagnamenti agli uffici immigrazione: l’ultima notifica è datata 6 maggio, ed è stata emessa in seguito ai rilievi effettuati per un incidente stradale avvenuto sul territorio di Limbiate.

Il sinistro (con feriti lievi) è avvenuto il 5 maggio in viale dei Mille e ha coinvolto due vetture, una delle quali condotta dal 35enne extracomunitario, di nazionalità marocchina, che risultava sprovvisto di permesso di soggiorno. Accompagnato prima al comando di piazza Cinque Giornate, la polizia locale procedeva ai controlli incrociati con la banca dati delle forze di polizia, da dove non risultava esistere alcun titolo che autorizzava il permesso di soggiorno dell’uomo. Un ulteriore indagine avvenuta in Questura a Milano consentiva i rilievi dattiloscopici e fotografici, che hanno confermato il pregresso del giovane marocchino, ovvero svariate segnalazioni all’ufficio immigrazione per clandestinità e il provvedimento espulsivo già in essere a suo carico.

L’ultima espulsione decretata dal Pm di turno obbliga l’uomo a lasciare l’Italia entro il prossimo 13 maggio.

09052018

1 COMMENTO

  1. sicuramente lo farà…comprerà un biglietto di prima classe per il Marocco ….
    ma dai!!! continuiamo a prenderci in giro. fino a che non li imbarchino forzatamente in un qualunque mezzo diretto in Marocco, questi non si muovono da qui…

Comments are closed.