Home Groane Cani incustoditi, padroni sanzionati

Cani incustoditi, padroni sanzionati

627
1

LIMBIATE – La polizia locale di Limbiate è allerta da qualche mese e controlli e sanzioni non si fanno attendere nei confronti dei padroni troppo intraprendenti.

Nel mese di febbraio, qualche cittadino solito recarsi di prima mattina al parco Di Biccari (in pieno centro) aveva più volte trovato il cancello del parco impropriamente chiuso, notando all’interno cani senza guinzaglio intenti a farsi libere passeggiate. Ricevuta la segnalazione, gli agenti hanno attuato posti di controllo, riuscendo ad individuare un limbiatese che, dopo aver portato il proprio amico a quattro zampe al bar, lo liberava, chiudeva il cancello, e si rifugiava in un bar, per poi tornare a riprendere il cane.

Il fatto si è ripetuto ed è questo il motivo che ha convinto il comando di piazza Cinque Giornate ad attivarsi per effettuare qualche pattugliamento mirato che, in settimana, ha portato a sorprendere sul fatto altri due cittadini, anch’essi rei di liberare il proprio cane, chiudendo i cancelli del parco pubblico ed impedendo così altre entrate. Entrambi i cittadini sono stati sanzionati.

11052018

1 COMMENTO

  1. Poi si incazzano quando il cane mangia Bocconi avvelenati!!!! Come si fa a lasciare un cane solo?!

Comments are closed.