SARONNO – Dopo un primo incontro, svoltosi a novembre 2016 sul tema della sanità a Saronno con al centro la nuova riforma regionale sanitaria, il circolo della Bussola propone alla cittadinanza un nuovo incontro sul futuro dell’Ospedale di Saronno, che si svolgerà lunedì 14 maggio alle 21 nell’Aula Aldo Moro di viale Santuario. “Caro ospedale dove vai? Aggiornamento sul futuro della sanità a Saronno”, questo il titolo del convegno.

Ecco la diretta de ilSaronno

Ospite della serata sarà il direttore generale dell’Asst Valle Olona, Giuseppe Brazzoli “ci confronteremo sulle sorti del nostro Ospedale e sulle varie problematiche della sanità all’interno del territorio del Saronnese. Il suo progressivo depotenziamento negli anni scorsi ha creato negli operatori e negli utenti diffuse e non nascoste preoccupazioni”. Dialogheranno con il direttore generale Franco Montani, già responsabile del Servizio Trasfusionale dell’ospedale di Saronno e Mario Daniele Etro, Presidente Focris e medico di famiglia. Condurrà l’evento Massimo Beneggi, medico e segretario de Il Circolo della Bussola. All’inizio della serata è previsto il saluto del sindaco Alessandro Fagioli. L’incontro è patrocinato dal Comune di Saronno.

(foto archivio)

3 COMMENTI

  1. Mi sembra che con Brazzoli le cose vadano un po’ meglio, con Gozzini é stato un bagno di sangue per il nostro ospedale.
    Forse perchè facendo un ospedale solo tra Gallarate e Busto Arsizio (era ora!) si libera qualche risorsa per il nostro territorio .

SCRIVI UN COMMENTO

Pe favore, inserisci il tuo commento
Per favore, inserisci qui il tuo nome