CARONNO PERTUSELLA – Appuntamento sabato, 19 maggio, per la finalissima Allievi per il titolo assoluto regionale: si gioca Caronnese-Virtus Bergamo sul neutro dello stadio di Carate Brianza, arbitro Simone Nuzzo di Seregno.

Dopo aver vinto il campionato gli Allievi regionali A i rossoblù infatti hanno proseguito con successo il loro cammino: hanno vinto con il risultato di 2-1 il match contro l’Olginatese al “Comunale” di Caronno Pertusella domenica 6 maggio e mercoledì 9 maggio nella gara di andata della semifinale in casa del Bresso la formazione di mister De Martino si è imposta con il risultato di 1-2 con reti di Meoli e Marocco. Nel ritorno sul campo amico contro il Bresso la partita si è invece chiusa sull’1-0 per i rossoblù con gol di Dibitetto.

“Ora non ci resta che assistere di persona alla finalissima per il titolo regionale assoluto che si terrà a Carate Brianza il prossimo sabato 19 maggio alle 17.30 su campo neutro dello stadio comunale di via 25 aprile 13 a Carate Brianza. Di fronte alla Caronnese ci sarà la Virtus Bergamo, vincitrice della semifinale contro la Pro Sesto. Sia nella partita di andata che nella partita di ritorno la Virtus Bergamo ha superato per 2-1 la Pro Sesto” riepilogano i dirigenti del Caronno.

18052018