Home Cronaca Doppia lite tra ragazzi in Varesina: 16enne e 20enne all’ospedale

Doppia lite tra ragazzi in Varesina: 16enne e 20enne all’ospedale

1162
1

CARONNO PERTUSELLA – SARONNO – Due giovani finiti all’ospedale, fortunatamente solo con escoriazioni e contusione, due interventi dei carabinieri e del pronto soccorso sanitario: è il bilancio della notte brava, quella tra sabato e domenica, di alcuni giovani che si sono ritrovato lungo la Varesina all’altezza di Caronno Pertusella.

Qualsiasi sia l’origine dello scontro la prima vittima si è registrata intorno alle 2,50 quando sul posto è arrivata una pattuglia della compagnia dei carabinieri di Saronno. Non c’è nemmeno stato bisogno di rinforzi: sentendo le sirene e vedendo i lampeggianti blu i ragazzi si sono dileguati. Sul posto è rimasto solo un ventenne malconcio accompagnato dall’ambulanza all’ospedale di Garbagnate Milanese.
Tutto risolto?

Non proprio perchè intorno alle 4 è arrivato un nuovo allarme. Analoga la location: a poca distanza dal primo scontro, sempre sulla Varesina, sempre all’altezza di Caronno. Anche in questo caso i ragazzi se ne sono andati a gambe levate quando hanno intuito l’arrivo delle forze dell’ordine. Anche in questo caso un ferito: un 16enne accompagnato all’ospedale di Garbagnate.

La vicenda avrà uno strascico legale? Bisogna vedere se qualcuno dei protagonisti, magari i feriti, sporgeranno denuncia verso gli aggressori e quale sarà la ricostruzione dell’esatta dinamica della rissa che sarebbe avvenuta per futili motivi.

1 COMMENTO

  1. Certo che arrivare con sirene e lampeggianti accesi senz”altro si ha la certezza di coglierli di sorpresa.

Comments are closed.