Home Politica Governo Lega-M5s, Librandi: “Non promette niente di buono”

Governo Lega-M5s, Librandi: “Non promette niente di buono”

297
6

SARONNO – “Da una parte i dati Istat che presentano un paese finalmente in ripresa, con l’occupazione quasi ai livelli precrisi, eccetto il Sud dove ancora c’è molto da fare, con l’industria che va bene, i servizi che volano, le costruzioni che ripartono, dall’altra lo spread e la borsa che mostrano i primi segni di nervosismo, nubi nerissime all’orizzonte”.

E’ il commento di Gianfranco Librandi imprenditore saronnese deputato del Pd che fa il punto sulla situazione attuale: “Da una parte il lavoro degli ultimi governi, i sacrifici per riaccendere il motore dell’Italia, dall’altra l’esecutivo del cambiamento che stanno faticosamente tentando di mettere in piedi M5S e Lega e che non promette nulla di buono sia da punto di vista dell’organizzazione, del metodo, del rispetto delle regole, sia dal punto di vista dei contenuti e dei programmi”

E conclude: “Il prezzo che gli italiani hanno pagato dopo la crisi del 2011 è altissimo, l’auspicio è che non debbano pagarne presto uno molto più alto”.

20052018

6 COMMENTI

  1. Io non voterò PD fino a quando ci sarà Renzi dietro la tenda a manovrare. Ciò detto, l’idea di avere un governo pro-debito pubblico, anti-euro e anti-europa, contrario ai vaccini, mi fa rizzare i capelli in testa. Questi ci porteranno alla rovina totale. Argentina, Grecia, Venezuela: tre paesi a guida populista tipo Dimaio-Salvini e si è visto come è finita.
    Intanto che aspetto che gli italiani aprano gli occhi io comincio a portare i soldi in Svizzera.

    • E daie con sta Argentina Grecia e Venezuela
      noi siamo Italiani, mangiamo in testa a tutta l’europa se vogliamo, le nostre bellezze turistiche, le nostre piccole imprese, il nostro ingegno, la nostra sensibilita’ l’arte la cultura Italiana non hanno eguali in Europa basta sudditanza europea sono gli altri che devono imparare da noi.non prendo lezioni da chi gira con i sandali di plastica e i calzini, o mangia il cavolo con lo yogurt e vuole comandare il mondo. porta i soldi in Svizzera ottima scelta, Pero’ ti rammento che la Svizzera non fa parte dell’europa e se sei cosi’ “europeo ” almeno portali in una nazione Europea o come tutti predichi bene e razzoli male.La nostra rovina sono quel 30% che la pensano come te ma il 70%di italiani, da anni la pensa in modo diverso, peccato che da 10 anni ci sono stati imposti governi con la forza proprio dal vostro 30% che adesso e’ diventato il 17%…..e se va avnati cosi’ diventera’ il 5%..i populiisti siete voi.

  2. ma mi domando anche io perche’ se l’italia andava cosi’ bene e avete ottenuto ottimi risultati questi poveri italiani ignoranti e populisti hanno votato altri?
    ma proprio non capisco,

  3. Spiacente sig. Librandi ma il vostro tempo (PD) è ormai scaduto, finirete come la neve al sole.

Comments are closed.