Home Città Occupazione Telos, Silighini provocatorio: “I leghisti vadano a ballare con gli anarchici”

Occupazione Telos, Silighini provocatorio: “I leghisti vadano a ballare con gli anarchici”

622
11

SARONNO – “Oh, finalmente è arrivato il nome che Matteo Salvini della Lega Nord accetta come capo del Governo, che sta facendo insieme a Di Maio, del Movimento 5 stelle, i No Tav e centri sociali vari! Giuseppe Conte sarà il capo del governo. Salvini che girava con le felpe contro Matteo Renzi indica come premier un Renziano di area Maria Elena Boschi, e non eletto dal popolo! La coerenza del capo del Carroccio è nota, lo ricordo da comunista a Lepeniano, da leader anti Grillo a fautore del governo 5 stelle. In questo modo però, a mio giudizio, tradendo quello che è stato il recente voto degli elettori del centrodestra”. Critico Luciano Silighini Garagnani de “L’Italia che verrà” sugli ultimi sviluppi della politica nazionale, con uno sguardo al locale ed all’ultima, recentissima occupazione da parte degli anarchici.

“Ci auguriamo che per coerenza verso il loro leader i leghisti di Saronno vadano a ballare al nuovo Telos di via San Francesco insieme ai loro nuovi alleati” sbotta Silighini Garagnani.

(foto: Luciano Silighini Garagnani del saronnese movimento L’Italia che verrà)

21052018

11 COMMENTI

  1. “e non eletto dal popolo!”
    Quando pensi che finalmente anche i gatti e i pesci sanno che il presidente del consiglio NON viene eletto dal “popolo” ci pensa il Siligo a ricordarci il contrario.

  2. bene… se ha seguito di consensi si organizzi con i suoi e si presenti davanti a questo immobile per un sit-in di protesta…
    sarebbe un gesto a seguito di parole e proclami apprezzabile

Comments are closed.