Home Calcio Paolo Galli ed il Fbc Saronno: martedì dentro o fuori

Paolo Galli ed il Fbc Saronno: martedì dentro o fuori

L'imprenditore avrebbe già pronta la squadra per risalire in Eccellenza

918
10

SARONNO – Paolo Galli ed il Fbc Saronno, una “telenovela” della quale si parla da settimane, anzi da qualche mese: l’imprenditore che ha fatto “grande” l’Ardor Lazzate (che con lui ha raggiunto traguardi ineguagliati, come la finale di Coppa Italia d’Eccellenza) acquisirà il club biancoceleste, nei retrocesso in Promozione dopo una stagione da incubo?

Parlando ai giornali locali è stato proprio Galli a confermare il suo interessamento, c’era anche una riunione già fissata venerdì scorso, quanto tutto sembrava pronte per il passaggio di consegne, e che è saltata all’ultimo secondo e non per volontà sua. Ora c’è l’ultimatum, e non potrebbe essere altrimenti, per chi vuol fare calcio seriamente e vuole iniziare subito a lavorare: martedì sera nuovo incontro con l’attuale presidente Antonio Pilato, o dentro o fuori. Perchè in caso di fumata nera, Galli – che ha già pronto un allenatore ed anche una rosa per risalire subito in Eccellenza – darebbe definitivamente forfait.

21052018

10 COMMENTI

  1. Pilato tre stagioni da presidente , da due assente. Fatti da parte non fare come gli altri che si sono portati il Saronno nella tomba.

  2. vergogna pilato! ma quale promozione almeno una eccellenza o una serie D! se no meglio fallire!

  3. Pilato nn capisce che deve vendere se vuole che li tutto vada avanti. Se non capisce dell’ FBC SARONNO non rimarrà più niente se non solo brutti ricordi.

Comments are closed.