Home Città Telos: graffito sulla facciata e primo evento

Telos: graffito sulla facciata e primo evento

1251
14

SARONNO – “Telos occupa & resiste” è questo lo slogan comparso nelle ultime ore sulla facciata dalla palazzina di via San Francesco 11 occupata sabato pomeriggio dai giovani del centro sociale cittadino.

Gli anarchici, a due anni dall’ultimo sgombero, hanno deciso di occupare un altro spazio e dare una sede alla centro sociale sopravvissuto con una lunga serie di iniziative ed eventi malgrado la mancanza di una sede.

Nella giornata di domenica i giovani si sono dedicati ai lavori per rendere funzionale la palazzina, alle pulizie e hanno raccolto un po’ di materiale necessario per svolgere le diverse attività che già animano la struttura. Non solo oltre allo striscione “Telos” posizionato all’ultimo piano e a quello “contro ogni autorità e contro ogni fascismo” affisso accanto all’ingresso sulla facciata è stato realizzato un maxi murales con la scritta “Telos” e sotto “Occupa e resisti”.

Annunciato sulla pagina del gruppo Facebook il primo appuntamento: il cine-aperitivo sulle “Resistenze nel mondo” con aperitivo alle 19 e proiezione alle 2030.

(foto: il nuovo Telos)

21052018

14 COMMENTI

    • È una vergogna assoluta: hanno persino messo le sbarre alle finestre utilizzando una fiamma ossidrica! Ma la corrente elettrica con luci sccese tutto il giorno dove la prendono? La pagano? …e nessuno NESSUNO fa nulla, niente per porre fine a tutto ció! Le istituzioni dove sono? Il Sindaco dov’è? I carabinieri dove sono? Della polizia locale nemmeno l’ombra. Questa è la vera anarchia: quella delle istituzioni!

  1. auspichiamo un prontissimo intervento del nuovissimo ( salvini) ministro dell’interno.

  2. Ma avete finito di elogiare questi 4 scappati di casa?
    Per precisare le utenze le pagano la collettività perciò tutti noi!

  3. Ma ci fate o ci siete? Ancora con sta storia… il sindaco non può fare nulla e tantomeno la polizia locale…. si chiamano Carabinieri e devono gestire l’ordine pubblico! E visto che occupano e non gli succede nulla…. e fatevela una domanda!

  4. Vedo che la PR dei Telos Sara Giudici è sempre pronta a pubblicizzare i loro eventi!!! Ma la pianta oppure no di fare pubblicità a questi 4 delinquenti?!?!??!

  5. anche Al Capone lo hanno arrestato per illeciti amministrativi… GF prego… riunioni non autorizzate a pagamento, visione di film, concerti etc… etc… basta prendere i nomi e mandare il conto a casa… o è difficile? Non c’è bisogno di alcun mandato… ricordo

Comments are closed.