MISINTO – Appuntamento sabato 26 maggio con la decima edizione del “Miglio misintese”, evento podistico promosso dall’Atletica Gisa con il patrocinio del Comune. Si tratta di una manifestazione riconosciuta dalla Fidal, la Federazione dell’atletico leggera, rivolta a tutte le categorie, dalle giovanili agli assoluti, dai master agli amatori, ed inserita nel calendario regionale, valevole quale quinta prova del Club del Miglio 2018.

Il programma prevede alle 17 il ritrovo davanti al Municipio in via Mosca 9, alle 18 l’inizio delle gare, alle 18.45 le premiazioni delle categorie giovanili, e dalle 20.30 per le altre. La quota di iscrizione è di 5 euro, gratuita per le giovanili. Prevista assistenza medica, ristoro, possibilità di parcheggio ed accesso a spogliatoi con servizio docce alla scuola elementare di via Mazzini 10. Per tutti una occasione di stare insieme, divertirsi e praticare lo sport preferito.

(nella foto di archivio: una precedente manifestazione podistica nella zona, il tradizionale Running day di Saronno, che si è appena svolto)

22052018