CISLAGO – Consigli semplici, veloci da adottare ed efficaci per prevenire furti, raggiro e truffe ma anche un approfondimento sul controllo di vicinato.

Sono  i contenuti degli incontro che l’Amministrazione cislaghese organizza nel mese di giugno con ingresso libero. Agli appuntamenti saranno presenti i rappresentanti della stazione locale dell’Arma dei carabinieri, della polizia locale, i delegati dell’Amministrazione, i referenti dell’associazione controllo di vicinato sezione di Varese e provincia. Un momento di confronto con esperti e cittadini per affrontare il tema della sicurezza dalle modalità con cui ottenerla ai diversi compiti dei soggetti che operano sul territorio.

Ma dove si terranno gli incontri? Giovedì 14 giugno alle 21 l’appuntamento sarà alla Frazione Massina nella scuola dell’infanzia “Primi passi” di via Ugo Foscolo 164. Il secondo appuntamento è in programma a distanza di due settimane giovedì 28 giugno alle 21 nella zona Oltrestazione al centro giovani adiacente alle scuole “Le carbonelle colorate” in via Vittorio Veneto 241.

(foto archivio: il municipio cislaghese)

28052018