COGLIATE – LAZZATE L’ufficio stampa di Matteo Salvini ha confermato che è annullata l’agenda dell’intera giornata.

Il leader della Lega “é stato chiamato a Roma per la trattativa sul governo” e quindi si é visto costretto a cancellare tutti gli impegni compresi quelli a Cogliate e Lazzate.

Il deputato della Lega Fabrizio Cecchetti ha annunciato in mattinata che il segretario non avrebbe partecipato alla prima tappa degli appuntamenti elettorali programmati in giornata in Lombardia: “Salvini si scusa ma in questo momento è stato chiamato a Roma. Penso che questo impegno sia importantissimo”.

Il programma nella zona delle Groane prevedeva che il massimo esponente del Carroccio fosse a Lazzate, “feudo” leghista, attorno alle 12.30 per sostenere la ricandidatura del sindaco uscente, Loredana Pizzi, con un comizio in piazza Giovanni XXIII. Circa mezz’ora dopo, attorno alle 13.15, era atteso a Cogliate per sostenere la candidatura di Andrea Basilico.

(foto locandina del comizio saltato)

31052018

4 COMMENTI

  1. Ma non è possibile.
    E” più importante Roma di Lazzate e Cogliate?

    Non lo voto più…..

  2. Senza nulla togliere a Cogliate e Lazzate, meglio che Matteo vada a Roma, compiti più importanti lo aspettano.

  3. Ha scelto Roma ladrona bruttissima città invece che la meravigliosa, bellissima e antichissima Lazzate.
    Lazzate capitale.

  4. Povera Padania !!! L’amore è finito disperatamente a causa di una profonda crisi Istituzionale controversa che ha generato col senno del proprio tornaconto la nuova attrattiva amorosa interessante e affascinante per L’ …. ITALIA.

Comments are closed.