CARONNO PERTUSELLA – La Caronnese inizia a scaldare i motori in vista della prossima stagione sportiva: proprio nei giorni scorsi il consiglio di amministrazione della società guidata dal presidente Augusto Reina si è ritrovato per porre le basi e definire le prime strategie sportive in vista della prossima annata calcistica 2018-2019 dopo che in quella appena passata la squadra ha centrato l’obiettivo dei playoff.

Il Cda rossoblù ha rinnovato piena fiducia al vice-presidente Giuseppe Pirola per la gestione del settore “Prima squadra”, che comprende la formazione che disputerà il prossimo campionato di Serie D e la Juniores nazionale, con logica di continuità del progetto pluriennale presentato un anno fa. Il vice-presidente Pirola già nei prossimi giorni lavorerà quindi per conto del consiglio nell’allestimento dello staff tecnico e della rosa dei giocatori partendo dall’ottima base della stagione appena chiusa in cui, con una formazione e uno staff inediti, ha confermato la Caronnese tra le forze più importanti della categoria.
Fabrizio Volontè

(foto archivio: il presidente Reina con il vice Pirola)

04062018

1 COMMENTO

  1. Ennesima conferenza stampa con tanti bla bla bla.
    Il risultato è sempre lo stesso. Purtroppo la Caronnese deve ringraziare il Turate. Altrimenti sarebbe ancora in eccellenza.

Comments are closed.