CISLAGO – Esce di scuola ed un’auto gli schiaccia un piede: la disavventura è capitata ad un bimbo di 8 anni, abitante in paese. L’episodio è dell’altro giorno quando poco dopo le 16 è avvenuto il singolare incidente, proprio nella centralissima piazza Toti.

Immediati i soccorsi, i passanti hanno richiesto l’intervento di una ambulanza e si è precipitata sul posto una autolettiga del Sos Uboldo. Il bambino, comprensibilmente spaventato ma tutto sommato in buone condizioni, è stato visitato e quindi trasferito per ulteriori accertamenti al pronto soccorso dell’ospedale di Saronno, le due condizioni comunque non destano alcuna preoccupazione. Insolita coincidenza: sempre in piazza Toti la setitmana scorsa si era registrato l’investimento di un bimbo da parte di un ciclista. Anche quella volta c’era stato tanto allarme ma per fortuna le condizioni del piccolo, che era caduto a terra ed aveva sbattuto la testa, non erano comunque risultate gravi.

(foto archivio: una veduta della centralissima piazza Toti di Cislago)

080723018

1 COMMENTO

  1. Sono il papà 😂😂 grosso spavento 😱😱😱 tutto ok N.C.sta una favola….😂😂😂😂domani torneo a Verbania ….ringraziamo tutti del sostegno …. 👍🏻👍🏻Valore umano

SCRIVI UN COMMENTO

Pe favore, inserisci il tuo commento
Per favore, inserisci qui il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.