Home Caronno Pertusella Ha un malore, tampona un auto e muore in ospedale

Ha un malore, tampona un auto e muore in ospedale

2299
0

CARONNO PERTUSELLA – Ha avuto un malore mentre era al volante, ha tamponato l’auto che lo precedeva e malgrado i tempestivi soccorsi prestati si è spento all’ospedale di Saronno.

Tutto è iniziato poco prima dell’una in via Dante all’intersezione concorso della Vittoria quando il 57enne caronnese Salvatore Bonventre alla guida dalla propria Fiat Panda ha tamponato la Fiat Cinquecento che lo precedeva.

Il 67enne a bordo dell’utilitaria se l’è cavata con contusioni ed escoriazioni. A preoccupare il personale sanitario, della Croce Azzurra di Caronno Pertusella, della Sos Uboldo e dell’automedica di Garbagnate, sono state da subito le condizioni del 57enne critiche non per le conseguenze del sinistro ma per il malore di cui era stato vittima. E’ stato portato al pronto soccorso dell’ospedale di Saronno e nel pomeriggio è giunta la notizia del suo decesso.

Sul luogo dell’incidente una pattuglia della polizia locale caronnese che ha svolto tutti i rilievi e gli adempimenti del caso. Diversi gli automobilisti che, prima che le auto fossero rimosse, vista la presenza dei mezzi di soccorsi si sono fermati per cercare di capire l’accaduto.

08072018