SARONNO / LONATE POZZOLO – La prima volta di Adriano Galliani al mercato per una campagna elettorale, a Lonate Pozzolo per Ausilia Angelino sindaco. Il senatore di Forza Italia, eletto nel collegio di Varese-Como-Lecco-Sondrio, ha passato la mattinata a Lonate Pozzolo insieme al candidato sindaco Ausilia Angelino e alla sua squadra, accompagnato dall’europarlamentare saronnese Lara Comi e dal consigliere regionale Angelo Palumbo, oltre che dal sindaco di Busto Arsizio Emanuele Antonelli.

Tra gli appuntamenti, la visita a due aziende del territorio (la Fonderia Locati di Stefano e Claudia Locati e la Cos.me.l di Trasparano La Cognata) ma anche una passeggiata al mercato di via Galvani. “Neanche la pioggia ci ha fermato, siamo sempre tra la gente” fa notare Lara Comi. “È stata una bella esperienza – confessa Adriano Galliani – qui nei mercati c’è lo spaccato dell’Italia vera e per chi si occupa di politica in un momento così delicato per il paese è il modo migliore per capire che cosa il paese reale chiede alla politica”.

09062018

1 COMMENTO

  1. Io ho sempre avuto paura ad addentrarmi fra le bancarelle. Ma leggendo che c’è andato anche galliani, romperò gli indugi e andrò anche io a visitare un mercato

Comments are closed.