Home Caronno Pertusella Nuovo Tigros a Gerenzano, via ai lavori… e alle assunzioni

Nuovo Tigros a Gerenzano, via ai lavori… e alle assunzioni

2092
5

GERENZANO – Tigros in arrivo alle porte di Gerenzano, confine con Saronno: sta decollando il progetto relativo al nuovo punto vendita destinato a nascere fra le due cittadine ed ha aperto il cantiere. E intanto c’è un posto vacante anche al negozio della Tigros situato alla periferia di Caronno Pertusella.

La società che opera nel settore della grande distribuzione, nell’ambito dei suoi piani di espansione sul territorio, è infatti alla ricerca di personale: complessivamente fra Lombardia e Piemonte assume ben sessanta persone. Entrando nello specifico, per quanto riguarda Gerenzano si è alla ricerca di un capo reparto pescheria ed un capo reparto salumeria e gastronomia, per il punto vendita di Caronno Pertusella di un addetto al reparto ortrofrutta e di uno per il reparto salumeria e gastronomia. E’ possibile candidarsi compilando l’apposito form online presente sul portale “Lavora con noi” del gruppo Tigros.

(foto archivio: la corsia di un supermercato della zona)

08092018

5 COMMENTI

  1. ci voleva proprio un nuovo supermercato…..c’era troppo verde in quella zona. Migliaia di mq di cemento e asfalto era proprio ció che ci voleva. Oltretutto da quelle parti non ci sono supermercati, c’é poco traffico e aria pulita…….Complimenti ha chi ha autorizzato l’insediamento, puó vantarsi di aver creato una ventina di posti di lavoro.

  2. ci voleva un bel supermercato in quella zona, c’era troppo verde e si sa che il troppo stanca. Una bella colata di cemento ed asfalto ristabilisce l’ordine.

SCRIVI UN COMMENTO

Pe favore, inserisci il tuo commento
Per favore, inserisci qui il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.