Home Groane Weekend all’insegna dello sport a Limbiate

Weekend all’insegna dello sport a Limbiate

98
0

LIMBIATE – Una vetrina per le associazioni sportive del territorio e un’occasione per adulti e bambini di conoscere quali sport vengono organizzati in città.

E’ questo lo scopo della Festa dello Sport, che il comune di Limbiate, in collaborazione con le associazioni sportive limbiatesi, propone per domani 9 e domenica 10 giugno, presso il centro sportivo di via Tolstoj.

La novità dell’edizione 2018 è nel raddoppio delle giornate, con apertura dei gazebo delle associazioni da domani pomeriggio alle 14. Alle 17 è prevista una dimostrazione di arti marziali e alle 21 partirà la Disco Music, anni Settanta e Ottanta. Sempre in via Tolstoj ci sarà la possibilità di cenare.

Domenica 10, gli stand saranno allestiti dalle 10 e per tutta la giornata, con l’alternarsi di esibizioni sportive, dimostrazioni e lezioni prova aperte a tutti. Alle 17 inizierà il quadrangolare di calcio dedicato a Paolo, il limbiatese purtroppo deceduto a gennaio proprio al centro sportivo in seguito ad un malore. Il quadrangolare vedrà schierate due squadre di amici di Paolo, una squadra senegalese e una squadra marocchina.

08062018