CARONNO PERTUSELLA – Sembrava tutto già scritto, con Aldo Monza ancora sulla panchina dei rossoblù anche per la prossima annata sportiva. Invece non sarà così: è divorzio tra la Caronnese e il tecnico che aveva guidato la squadra fino alla semifinale playoff, persa 4-2 con i piemontesi del Chieri.

Il saluto dell’ormai ex tecnico è recentissimo: “Ringrazio la società, i dirigenti, il presidente Augusto Reina per il supporto che hanno dato a me e alla squadra in tutta questa stagione, che ci ha visto comunque protagonisti” ha affermato Monza, che ha aggiunto: “Siamo sempre stati tra le prime della classe, abbiamo disputato una stagione superlativa alla quale è mancata solo la ciliegina sulla torta. Ma non posso che ricordare con affetto quanto è stato fatto, il rapporto con i ragazzi e i dirigenti. Il mio cammino calcistico proseguirà altrove”.

Caronnese che peraltro potrebbe annunciare a breve il nome del nuovo tecnico che potrebbe essere l’ex Inveruno Achille Mazzoleni, attualmente in pole position anche se si parla del ritorno di Walter Viganò. Già a inizio settimana i rossoblù potrebbero annunciare il nome dell’allenatore che sostituirà Monza: dovrebbe essere questione di ore.

10062018

1 COMMENTO

SCRIVI UN COMMENTO

Pe favore, inserisci il tuo commento
Per favore, inserisci qui il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.