Home Groane Scuola Anna Frank: quando i lavori?

Scuola Anna Frank: quando i lavori?

104
0

LIMBIATE – A chiederselo è il Comitato Nuova Scuola Anna Frank, che ha scritto in comune nei giorni scorsi per avere un incontro urgente con il sindaco Antonio Romeo, così da capire se ci siano stati intoppi ulteriori all’avvio della realizzazione della nuova scuola di via Torino.

La preoccupazione dei genitori – che all’inizio di maggio hanno organizzato una camminata pro scuola – è, ancora una volta, tanta, soprattutto perché i tempi indicati per la consegna della scuola ristrutturata sono piuttosto serrati: a settembre 2019 i bambini, costretti ad essere ospitati in altri edifici “fuori quartiere” dall’anno scolastico 2015/2016, dovrebbero già poter entrare nel nuovo plesso di via Torino. Ma, del cantiere, non c’è proprio l’ombra.

Dal comune è arrivata la conferma che il progetto esecutivo è stato ormai approvato da un mese e che è già stato firmato il contratto con la ditta che eseguirà i lavori: nessuna proroga ulteriore alla partenza delle ruspe rispetto alla data ufficializzata (ovvero quella dell’avvio del cantiere nel mese di giugno) ed è questo che verrà ribadito dal sindaco all’incontro con i rappresentanti dei genitori.

11062018

SCRIVI UN COMMENTO

Pe favore, inserisci il tuo commento
Per favore, inserisci qui il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.