CARONNO PERTUSELLA – Per la prossima stagione 2018-2019 la Caronnese prevede di mettere in campo, nel contesto del suo settore Agonistico, due squadre di Allievi e due squadre di Giovanissimi che parteciperanno ai massimi campionati della Figc mentre all’interno del “Settore di base” saranno coperte tutte le fasce d’età: Esordienti, Pulcini, Primi Calci e Piccoli amici. “Cerchiamo calciatori nati tra il 2002 e il 2013 che possano iniziare un brillante percorso di crescita: i migliori saranno inseriti negli anni nei campionati provinciali e regionali fino al passaggio agli juniores nazionali e alla prima squadra – riepilogano dal club rossoblù – La direzione sportiva del settore giovanile della Caronnese ha definito un programma di sviluppo pluriennale in cui saranno messi a disposizione dei ragazzi i migliori allenatori in grado di esaltare le doti dei talenti e migliorare le aree ottimizzabili. Per i portieri saranno messi a disposizione per tutte le categorie preparatori specifici”.

L’attività sportiva sarà svolta all’interno di nuove strutture logistiche in via di sviluppo e sarà supportata dai servizi generali che già oggi fanno della Caronnese una tra le società a più alta caratura all’interno del panorama del calcio giovanile italiano: dalla segreteria generale alla direzione sanitaria passando per i servizi generali con i mezzi di trasporto della società a disposizione per il trasferimento dei ragazzi verso le strutture societarie. “Siamo a disposizione per organizzare degli appuntamenti di approfondimento personali per presentare la nostra società e la nostra Scuola di calcio: la direzione sportiva e il suo staff di specialisti e osservatori saranno lieti di presentare il nostro programma di sviluppo sperando che voi ne facciate parte” dicono dalla Caronnese.

Per i primi giorni di luglio saranno organizzati degli open days sul campo per conoscere i ragazzi del settore di base. Al centro sportivo di via Capo Sile, campo in sabbia, domenica 1 luglio alle 10 per la categoria 2006; domenica 1 luglio alle 18 per la categoria 2007. Allo stadio di corso della Vittoria, campo in sintetico, lunedi 2 luglio alle 18 per la categoria 2008, martedi 3 luglio alle 18 per la categoria 2009, mercoledi 4 luglio alle 18 per la categoria 2009, giovedi 5 luglio alle 18 per le categorie 2011/12/13.

14062018

1 COMMENTO

SCRIVI UN COMMENTO

Pe favore, inserisci il tuo commento
Per favore, inserisci qui il tuo nome

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.