CARONNO PERTUSELLA – Per la prossima stagione 2018-2019 la Caronnese prevede di mettere in campo, nel contesto del suo settore Agonistico, due squadre di Allievi e due squadre di Giovanissimi che parteciperanno ai massimi campionati della Figc mentre all’interno del “Settore di base” saranno coperte tutte le fasce d’età: Esordienti, Pulcini, Primi Calci e Piccoli amici. “Cerchiamo calciatori nati tra il 2002 e il 2013 che possano iniziare un brillante percorso di crescita: i migliori saranno inseriti negli anni nei campionati provinciali e regionali fino al passaggio agli juniores nazionali e alla prima squadra – riepilogano dal club rossoblù – La direzione sportiva del settore giovanile della Caronnese ha definito un programma di sviluppo pluriennale in cui saranno messi a disposizione dei ragazzi i migliori allenatori in grado di esaltare le doti dei talenti e migliorare le aree ottimizzabili. Per i portieri saranno messi a disposizione per tutte le categorie preparatori specifici”.

L’attività sportiva sarà svolta all’interno di nuove strutture logistiche in via di sviluppo e sarà supportata dai servizi generali che già oggi fanno della Caronnese una tra le società a più alta caratura all’interno del panorama del calcio giovanile italiano: dalla segreteria generale alla direzione sanitaria passando per i servizi generali con i mezzi di trasporto della società a disposizione per il trasferimento dei ragazzi verso le strutture societarie. “Siamo a disposizione per organizzare degli appuntamenti di approfondimento personali per presentare la nostra società e la nostra Scuola di calcio: la direzione sportiva e il suo staff di specialisti e osservatori saranno lieti di presentare il nostro programma di sviluppo sperando che voi ne facciate parte” dicono dalla Caronnese.

Per i primi giorni di luglio saranno organizzati degli open days sul campo per conoscere i ragazzi del settore di base. Al centro sportivo di via Capo Sile, campo in sabbia, domenica 1 luglio alle 10 per la categoria 2006; domenica 1 luglio alle 18 per la categoria 2007. Allo stadio di corso della Vittoria, campo in sintetico, lunedi 2 luglio alle 18 per la categoria 2008, martedi 3 luglio alle 18 per la categoria 2009, mercoledi 4 luglio alle 18 per la categoria 2009, giovedi 5 luglio alle 18 per le categorie 2011/12/13.

14062018

1 COMMENTO

  1. Notare che a caronno fanno esordire in prima squadra un sacco di ragazzi del settore giovanile.

Comments are closed.